Si ricerca, per la sede di Roma, una figura junior, anche alla prima esperienza, che si occuperà principalmente delle seguenti attività:
- Gestione delle attività di segreteria;
- Gestione del protocollo e della PEC;
- Gestione del centralino, delle email e della corrispondenza in entrata e in uscita;
- Gestione logistica della sala riunioni;
- Gestione dell’archiviazione documenti;
- Fornire supporto all’organizzazione di viaggi e trasferte.
Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:
- Atteggiamento cordiale, discreto e professionale;
- Capacità organizzative e di coordinamento;
- Capacità di lavorare in modo indipendente, strutturato e attento;
- Proattività e attenzione ai dettagli;
- Ottime capacità comunicative scritte e orali;
- Ottima conoscenza della lingua inglese e dei sistemi informatici;
- Ottima padronanza del pacchetto Office (in particolare Word ed Excel);
- Predisposizione ai rapporti interpersonali;
- Puntualità, precisione e affidabilità;
- Flessibilità e dinamicità.
Retribuzione da CCNL Edilizia Industria con iniziale contratto a termine a tempo pieno con inserimento immediato.
Gli interessati sono invitati a presentare la propria candidatura sul nostro sito www.todini.it al seguente link https://www.todini.it/careers/.
La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 e, solo in via preferenziale, agli appartenenti alle categorie di cui alla legge 68/99 art. 1.
Per candidarti invia i tuoi dati a c.rotoloni@todini.it